Scuole di specializzazione

In seguito alla laurea magistrale a ciclo unico in Medicina veterinaria è possibile proseguire gli studi in una delle Scuole di specializzazione dell’area veterinaria.

Il Dipartimento MAPS propone ai laureati due percorsi per formarsi come specialisti nell’area veterinaria:

Le scuole di specializzazione sono dei corsi post-lauream adatti alla formazione di specialisti esperti ai quali viene rilasciato un Diploma di specializzazione. Entrambe le scuole di MAPS durano tre anni e forniscono conoscenze e abilità per l’esercizio di nuove abilità professionali derivanti dalla scuola scelta.

Informazioni riguardo ammissione, immatricolazione e normativa, sono nel sito dell’Università.

Download

    Esiti esame di ammissione scuola di specializzazione 2024 - Ispezione degli alimenti di origine animale

    Il giorno 10 dicembre 2024, alle ore 12:00 si è riunita presso l’aula Dalzotto del Dipartimento di MAPS, campus di Agripolis, viale dell’Università 16, Legnaro (Padova) la Commissione giudicatrice del Concorso citato in epigrafe, nominata con Rep. n.4121/2024 Prot. N.0200968 del 24/10/2024 nella composizione riportata nel Verbale 1 della Commissione.

    La Commissione, presente al completo, constatato che per mero errore materiale la tabella di valutazione dei titoli (allegato 1 al verbale 4) riporta un punteggio errato per la candidata LO CASCIO GIULIANA e che, di conseguenza, è necessario riformulare anche la tabella relativa ai risultati finali (allegato 1 al verbale 6), procede quindi alla correzione e alla pubblicazione della valutazione dei titoli e dei risultati finali corretti sul sito del Dipartimento.

    La tabella di valutazione dei titoli corretta, sottoscritta da tutti i componenti della Commissione, viene allegata al presente verbale e ne diventa anch’essa parte integrante (All. n.1).

    La Commissione procede inoltre a riformulare la tabella riepilogativa riportando, per ogni candidato che ha superato la prova ottenendo la sufficienza, i punteggi assegnati nella valutazione dei titoli. Tale tabella, sottoscritta da tutti i componenti della Commissione, viene allegata al presente verbale e ne diventa parte integrante (All. n. 2).

    Il Presidente dispone che siano immediatamente trasmessi all’Ufficio competente dell’Università, per gli adempimenti conseguenti previsti dal Regolamento e dal Bando di concorso tutti i verbali nonché la documentazione allegata, compresi i fascicoli personali dei candidati.

    Download 2024_12_01_PUNTEGGI E NOMI CANDIDATI PER PUBBLICAZIONE.pdf Download 2024_12_03_TABELLA valutazione titoli per pubblicare.pdf Download ERRATA CORRIGE - 2024_12_10_verbale 7_all 1_RETTIFICA TABELLA valutazione titoli.pdf Download ERRATA CORRIGE - 2024_12_10_VERBALE 7_ALLEGATO 2_RETTIFICA PUNTI TOTALI SUFFICIENTI.pdf